MILLE GTS 2/3 Vest S11
MILLE GTS 2/3 Vest S11
MILLE GTS 2/3 Vest S11
MILLE GTS 2/3 Vest S11
Gilet ciclismo

Mille Gts Spring Fall Vest S11

non disponibile
190,00 €
IVA inclusa
11.34.422-XS-Black Series
Assos MILLE GTS Spring Fall Vest S11: Un capo essenziale da abbinare ad altri layer nelle giornate fresche, umide e variabili, aggiornato con un nuovo tessuto softshell e una vestibilità sagomata altamente elastica, che elimina il materiale in eccess
Richiedi informazioni su questo prodotto
close

Informazioni sul Prodotto

Colore
  • Black Series
  • Future Dusk
  • Terra Sand
Taglia
  • S
  • M
  • L
  • XS
  • XL
  • 3XL
  • 2XL


Qualche info sul prodotto

Assos MILLE GTS Spring Fall Vest S11

Il gilet GTS S11 può essere abbinato alle gamme di equipaggiamento specifiche per tre stagioni diverse. La sua struttura traspirante e la protezione mirata forniscono calore durante le uscite estive sotto la pioggia, mentre le sue proprietà impermeabili e termoregolanti offrono protezione contro il freddo e l'umidità di primavera e autunno.

  • Il nuovo softshell CORE Light è dotato di una membrana impermeabile e antivento su spalle e petto, sostenuta dall’elasticità elevata e dall’isolamento di peso medio di LITHIUM Medium sulla zona dell'addome.
  • Questa combinazione garantisce una protezione completa sulla parte più esposta del corpo, mantenendo una vestibilità che non limita i movimenti a livello della vita.
  • I polsini tagliati a vivo riducono il volume per poterli sovrapporre alla GT Spring Fall Jersey C2, mentre il pannello posteriore leggero e altamente traspirante regola la temperatura corporea per prevenire il surriscald

Consigli d’uso: Un capo essenziale da abbinare ad altri layer nelle giornate fresche, umide e variabili, aggiornato con un nuovo tessuto softshell e una vestibilità sagomata altamente elastica, che elimina il materiale in eccesso senza stringere.

Prodotto aggiunto alla wishlist
group_work Consenso sui cookie