• -50%
C3 GTX I Stretch Mid Guanti
Guanti invernali

C3 GTX I Stretch Mid Guanti

non disponibile
27,47 €
-50%
54,95 €
IVA inclusa
100520-XS-Neon Yellow-Black
Guanti ciclismo intermedi GORE C3 GORE-TEX INFINIUM Stretch Mid Guanti
Richiedi informazioni su questo prodotto
close

Informazioni sul Prodotto

Colore
  • Neon Yellow-Black
Taglia
  • S
  • M
  • L
  • XS
  • XL
  • XXL


Qualche info sul prodotto

Guanti ciclismo intermedi GORE C3 GORE-TEX INFINIUM Stretch Mid Guanti

 

Sensibilità tattile, calore e una costruzione preformata in 3D in un paio di guanti elasticizzati aderenti. Il tessuto esterno è antivento e resistente all'acqua, mentre l'interno è leggermente spazzolato per calore e sensibilità tattile ottimali.

 

Design rinnovato, resistenti all'acqua, altamente traspiranti e tattili, ideali per qualsiasi attività. Con la tecnologia GORE-TEX INFINIUM™ Stretch, molte cuciture sono state eliminate e la costruzione in 3D utilizza il 35% di materiale in meno. Composti da due parti modellate a caldo su uno stampo tridimensionale di una mano umana, il prodotto finito è già nella posizione in cui sarà indossato. Con un'unica cucitura, sono leggeri, flessibili e dalla manualità eccezionale per allacciarti gli scarponi e scattare foto in tutta facilità. Per il massimo del calore, il dorso e il polsino sono foderati in pile strutturato, mentre il palmo, poco ingombrante, presenta una stampa in silicone per una presa migliore, anche con la pioggia.

 

Dettagli

Tecnologia di prodotto de GORE-TEX INFINIUM™ Stretch Glove

Costruzione 3D preformata ergonomica per le attività

Palmo imbottito con schiuma e silicone

Elasticità a quattro vie per movimento e versatilità migliorati

Isolamento leggero in pile

Costruzione con singola cucitura per ridurre al minimo cuciture e peso

Dettagli riflettenti

La struttura sottile e aderente del polsino impedisce che si muova durante le attività

Guanti compatibili con i dispositivi touchscreen

Tessuti GORE-TEX INFINIUM™ con tecnologia di prodotto GORE® WINDSTOPPER®: completamente antivento, estremamente traspirante e resistente all'acqua nel tempo, protezione leggera

 

Caratteristiche in evidenza

Resistente all'acqua

100% antivento

Estremamente traspirante

Fresco 5° - 15°C

Progettato per Ciclismo

È inoltre ideale per Running e XC Ski

Stretch

Peso: 55 grammi

Prodotto aggiunto alla wishlist
group_work Consenso sui cookie